Romana, classe ’75 è la Vice-Presidente della S.S.D. Blu 3000.
Cresciuta in piscina, inizia l’attività natatoria a tre anni, consegue brevetti, pratica attività agonistica e in età adulta -continuatrice di una tradizione sportiva che viene da lontano- ricopre diversi incarichi sociali, fino ad approdare alla direzione delle piscine della S.S.D. Blu 3000 Nuoto di Grottaferrata.
Dirigente sportiva, Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, appassionata di sport a 365 gradi, nel 2015 raccoglie la sfida di riorganizzare la sede romana della S.S.D. Blu 3000 negli storici locali posti al Collatino. Direttrice delle attività, coordina gli istruttori e il personale di segreteria e logistico.
Mamma di Bianca e di Flavio, cintura marrone di Judo, è naturalmente nostra entusiasta tifosa, Patronne di tutte le iniziative, mette costantemente in campo competenze e risorse per la crescita individuale e collettiva degli atleti. A lei si deve, in particolare, l’ampliamento degli spazi di allenamento, l’avvio dell’attività federale e la prosecuzione delle nostre campagne sociali.